Sempre reperibili: 335 493363 / 344 0955712 Via U. Bianchi 21 - 43058 Sorbolo Mezzani(Parma) info@montionoranzefunebri.it
Andrea e Irma Monti

Andrea e Irma Monti

Andrea e Irma.
L’attività della famiglia Monti inizia in provincia di Cremona nel 1948, grazie ai sacrifici e all'impegno dei genitori di Andrea.

Andrea conosce Irma, diventano sposi e, negli anni '60, inizia la loro avventura imprenditoriale; vendono fiori e iniziano ad occuparsi del servizio di onoranze funebri a Sorbolo, dopo aver vissuto in altri luoghi.


Andrea e Irma sono un binomio inscindibile, una coppia, una famiglia (che si allargherà con l'arrivo di due figli, Baldassarre e Paolo), due perfetti soci di lavoro, due persone dotate di grande volontà e spirito di sacrificio.

Sono l'esempio di ciò che il nostro paese, l'Italia, è stato in grado di esprimere all'epoca del boom economico, sostenuto da una miriade di artigiani e imprenditori, ricchi di ingegno e di tanta vitalità.

Andrea e Irma lavorano tantissimo, senza tregua, per costruire un futuro per loro e per la loro famiglia.

La ditta Monti, che conosciamo oggi, è il frutto di quello spirito iniziale, ereditato dal figlio Paolo che, insieme alla moglie Adriana e a diversi collaboratori, intende dare un seguito all'attività iniziata dai genitori.

Le Onoranze Funebri Monti, collocate nella nuova sede di Sorbolo, dotate di 2 accoglienti sale del commiato, sono il risultato di un approccio imprenditoriale che sa conciliare professionalità, rigore, passione, innovazione e discrezione.

Monti News

Coronavirus
31/03/2020

Coronavirus

il funerale negato

I rito del Commiato
28/03/2020

I rito del Commiato

un’esigenza sempre più sentita.

Coronavirus
11/03/2020

Coronavirus

Riti Commemorativi Collettivi

Da 60 anni Monti Onoranze Funebri significa, competenza, professionalità, dedizione, ascolto e discrezione.

Link veloci

Contatti